Australia, scomparsa Cleo Smith: la bambina di 4 anni era in campeggio con i genitori

Mondo
Facebook/Western Australia Police Force

La bimba si era addormentata venerdì sera in tenda accanto alla madre e al padre, che sabato mattina al risveglio non l’hanno più trovata. Sparito anche il sacco a pelo in cui la piccola dormiva. La polizia, che prosegue con le ricerche per il quarto giorno consecutivo, ha espresso “serie preoccupazioni”

Una bambina di 4 anni, Cleo Smith, è scomparsa nella notte fra venerdì e sabato da un campeggio vicino a Macleod, in Australia. La bimba si era addormentata nella tenda accanto ai genitori, che hanno dichiarato: “All’1.30 era ancora lì”. Le ricerche, che proseguono da quattro giorni in mare e sulla terraferma, non hanno ancora dato alcun risultato.

Scomparsa con il sacco a pelo

I genitori della bambina si sono accorti della sua assenza sabato mattina, riporta la Bbc, quando si sono svegliati intorno alle 6 e lei non c’era più, sparita insieme al suo sacco a pelo. Un dettaglio che fa pensare che possa essersi allontanata insieme a qualcuno.

L’appello della polizia

La Western Australia Police Force, sui suoi canali social, ha pubblicato un appello: “Avete visto Cleo Smith? È stata vista l’ultima volta mentre dormiva in un sacco a pelo nero e rosso e indossava un pigiama rosa/viola con un motivo blu e giallo. Cleo ha capelli color miele e occhi nocciola”. La polizia prosegue poi parlando di “serie preoccupazioni” e invita chiunque si trovasse al Blowholes Campsite venerdì a contattare le autorità.

Mondo: I più letti