In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

La Regina Elisabetta cerca tre chef entro l'8 giugno: aperte le selezioni

Mondo

La Casa Reale vuole assumere due "Demi Chef de Partie" (di cui uno per la pasticceria) e uno "Chef de Partie", ovvero colui che dirige un gruppo di cuochi specializzati in specifiche mansioni

Condividi:

Dovranno viaggiare, occuparsi di pranzi, cene, eventi regali di tutte le residenze della Corona Britannica. I tre nuovi chef (di cui è in cerca la Casa Reale) saranno parecchio impegnati. Certo, prima bisogna trovarli. Ed è per questo che si sono aperte le selezio per aspiranti "Royal Chef" di tutto il mondo. Lavoreranno molto, ma avranno un contratto a tempo indeterminato, full time 5 giorni su 7, un salario "competitivo" (come si legge sugli annunci), 33 giorni di ferie ogni anno e la possibilità di vivere a palazzo, risparmiando così i soldi dell'affitto. 

Candidature aperte fino all'8 giugno

Cosa viene richiesto ai candidati? Ambizione, attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in squadra. Al Demi Chef de Partie per la pasticceria è richiesta un'esperienza minima di due anni. Ma al Demi Chef de Partie che lavorerà in cucina, basterà meno. Anche solo una piccola esperienza passata.  L'importante è - si legge - "entusiasmo e capacità di preparare menù con ingredienti di alta qualità". C'è tempo fino all'8 giugno per candidarsi. 

GettyImages-Regina Elisabetta II 12

approfondimento

70 anni di regno: è tutto pronto per la festa della Regina Elisabetta