Ragazza di 17 anni affronta un orso a mani nude per salvare i suoi cani, il video è virale

Mondo

E' successo a Bradbury, a Nord-Est di Los Angeles, dove ha casa la giovane  protagonista di questo salvataggio ad alto rischio. Hailey stava facendo giardinaggio nel suo cortile, quando all'improvviso una femmina di orso ha tentato di scavalcare il muretto di recinzione della casa

Nel Sud della California una ragazza di 17 anni ha respinto a mani nude un orso bruno che stava entrando nel giardino di casa: un gesto istintivo per salvare i suoi cani che si erano scagliati contro l'orso. L'incontro, inatteso quanto pericoloso, è stato registrato dalla telecamera di videosorveglianza dell'abitazione di Hailey Morinico - questo il nome della coraggiosa teenager - e il video è stato diffuso da Abc News è diventato rapidamente virale sui social.

Nessuna ferita

E' successo a Bradbury, a Nord-Est di Los Angeles, dove ha casa la giovane  protagonista di questo salvataggio ad alto rischio. Hailey stava facendo giardinaggio con la madre nel cortile della loro proprietà, quando all'improvviso una femmina di orso, della specie nera americana, camminava sul muretto di recinzione della casa, seguita dai suoi due cuccioli. I cani che abbaiavano hanno subito attratto la sua attenzione ed è, quindi, intervenuta immediatamente. La ragazza oltre a una lieve contusione al dito non ha fortunatamente riportato alcuna ferita.

Mondo: I più letti