In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Usa, sparatoria ad Austin, in Texas: tre morti, killer in fuga

Mondo

È accaduto intorno alle 12 (ora locale) in un complesso residenziale, il Great Hills Trail. La polizia ha parlato di un sospetto, un ex agente, ancora a piede libero e ha fatto sapere che si tratterebbe di un episodio avvenuto in ambito domestico. Non ci sarebbero altre persone coinvolte

Condividi:

Tre persone sono morte in una sparatoria ad Austin, in Texas, poco dopo le 12 ora locale in un complesso residenziale, il Great Hills Trail. Lo riportano i media Usa. Il sospetto responsabile, ha fatto sapere la polizia, non è ancora stato individuato ed è a piede libero. Secondo le forze dell'ordine si tratterebbe di un episodio avvenuto in ambito domestico e non ci sarebbe pericolo per altre persone.

Il ricercato è un ex poliziotto

L'uomo ricercato è stato identificato come Stephen Nicholas Broderick, 41 anni, ex detective della contea di Travis. L'uomo si era dimesso dalla polizia lo scorso 20 giugno dopo essere stato arrestato e accusato di aggressione sessuale di un bambino. Lo stesso mese era stato rilasciato su cauzione. Le autorità temono che potrebbe nascondere o prendere un ostaggio. L'ipotesi resta sempre quella di un episodio domestico.

Harris Biden together

approfondimento

Usa Weekly News, Joe Biden assicura: via dall’Afghanistan entro l'11/9

Tre vittime: due donne e un uomo

Secondo quanto riporta Reuters, l’Austin-Travis County Emergency Medical Services Department ha confermato che tre persone sono morte sul posto e nessun altro al momento risulta coinvolto. La polizia ha invitato i residenti a evitare la zona. Le vittime sono due donne e un uomo che conoscevano Broderick, secondo la polizia. Coinvolto anche un bambino ma è stato localizzato e messo in salvo.