In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Covid Russia, Zenit San Pietroburgo offre Sputnik V ai tifosi

Mondo
©Ansa

I sostenitorI del club calcistico potranno ricevere l'iniezione alla Gazprom Arena, prima delle partite del loro club, a patto di essere maggiorenni e avere il parere positivo del medico. Le prime dosi sono state inoculate già il 13 marzo, prima del match contro l'Akhmat Grozny

Condividi:

Vaccinati prima della partita. Lo squadra di calcio russa dello Zenit di San Pietroburgo ha offerto ai tifosi che assistono alle partite casalinghe alla Gazprom Arena il vaccino Sputnik V contro il coronavirus (IL LIVEBLOG - LO SPECIALE). "Il vaccino Sputnik V sarà disponibile per chi assisterà alla partita e ha già compiuto 18 anni" si legge in una nota ufficiale.

 

Necessario il parere positivo del medico

Il club ha comunicato le condizioni da rispettare per ottenere il farmaco: "Si prega di portare con sé il passaporto e la tessera sanitaria nazionale. È necessario essere visitati da un medico che esprima parere positivo prima della vaccinazione". Le iniezioni saranno fatte al terzo anello della tribuna C dello stadio, vicino ai settori C110-111 e sarà in funzione in tutte le partite dello Zenit fino alla fine della stagione 2020/21. La prima occasione per ricevere la prima dose del vaccino Sputnik si è verificata il 13 marzo durante il match contro l'Akhmat Grozny.