Incendio all'Empire State Building di New York: fiamme domate

Mondo

Secondo i media locali, si è trattato di un piccolo rogo che è scoppiato intorno alle 12.30 locali ed è stato poi domato dai pompieri. Le fiamme sono divampate all'ingresso sulla Quinta Strada

Incendio all'Empire State Building di New York: secondo quanto riportato dai media locali, il piccolo rogo è scoppiato intorno alle 12.30 locali ed è stato domato dai pompieri intorno alle 13.00, quando è stato dichiarato sotto controllo. A quanto sembra, le fiamme sono divampate all'ingresso sulla Quinta Strada e le cause che le hanno scatenate sono ancora da chiarire.

Nessun ferito

Le fiamme avevano attaccato alcuni pannelli esterni in legno. Non ci sono stati feriti. La notizia è stata riportata dal profilo Twitter Citizen New York, che ha condiviso anche un filmato in cui si vedono diversi mezzi dei vigili del fuoco, con la Fifth Avenue chiusa temporaneamente al traffico.

Mondo: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24