Coronavirus Canada, fila al supermercato: in attesa di entrare fanno gli squat. VIDEO

Mondo

A Calgari un dottore ha iniziato a fare esercizi fisici per ingannare il tempo aspettando di poter fare la spesa. Poco dopo ha coinvolto la gente in coda e ha diretto un semplice allenamento per tutti

Cosa fare se la coda al supermercato è troppo lunga? Una possibile soluzione è seguire l’esempio del dottor David Keegan che ha inventato un workout per ingannare il tempo e mantenersi in forma. E’ successo a Calgari, davanti a un ipermercato. Capendo che l’attesa sarebbe stata davvero lunga, il medico ha iniziato a fare gli squat (Aiuti per la pandemia: ultima chiamata per l’Europa - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - LE GRAFICHE SULL'ITALIA).

In breve tempo è riuscito a coinvolgere tutte le persone in coda che, in fila indiana e nel rigoroso rispetto del distanziamento sociale, si sono unite a lui seguendo un breve workout. Il video mostra infatti uomini e donne affianco ai carelli della spesa impegnati a fare piegamenti sulle gambe.

Mondo: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.