Taiwan, una tartaruga insegue e mette in fuga un cane Beagle. VIDEO

Mondo

Il grande rettile ha mostrato al cucciolo chi comanda in un cortile di una casa. Il proprietario ha detto che la testuggine ama "correre" dietro ai suoi cani. Il video è stato caricato sulla piattaforma Storyful

Una tartaruga africana ha mostrato chi è il capo nel cortile di una casa a Taiwan. Nel video diffuso da Storyful, si vede il grande rettile che insegue un cucciolo di beagle che, evidentemente, lo stava infastidendo. Il proprietario dell'animale ha commentato ironicamente su Facebook: "Chi ha detto che le tartarughe corrono lentamente?".

L'inseguimento della tartaruga

La simpatica rincorsa è stata ripresa all'esterno di una casa a Kaohsiung. Nel video si vede il beagle abbaiare contro la testuggine che inizia a correre lentamente dietro di lui. Il proprietario degli animali, Ling Ying Yang, ha detto a Storyful di aver acquistato la tartaruga quest'anno e il cane l'anno scorso e di essersi accorto che al rettile piace molto inseguire i suoi cani.

Mondo: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.