In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

La mamma di Cristiano Ronaldo ha avuto un ictus

Mondo

La madre del campione della Juventus, Maria Dolores dos Santos Aveiro, è stata ricoverata presso un ospedale in Portogallo, dove vive. CR7 twitta: "E' stabile e in ripresa"

Condividi:

Paura per Cristiano Ronaldo: la mamma del campione bianconero, Maria Dolores dos Santos Aveiro, 65 anni, è stata ricoverata d'urgenza per un ictus ischemico. La donna è nel reparto di terapia intensiva all'ospedale Doctor Nelio di Mendonca de Funchal, in Portogallo. 

La donna è sotto osservazione

La madre di CR7 è cosciente e in condizioni stabili, ma la situazione andrà monitorata con attenzione nelle prossime ore.
Occorrerà attendere almeno altre 12 ore per avere un bollettino medico più preciso e dettagliato. L’intervento al quale sarebbe stato sottoposta la donna - secondo i media portoghesi- è perfettamente riuscito. 

Il tweet di Ronaldo

"E' stabile e in ripresa in ospedale". E' l'aggiornamento dato dallo stesso fuoriclasse con un tweet sul suo profilo ufficiale, seguito da quasi 83 milioni di persone in tutto il mondo. "Grazie per tutti i messaggi di supporto per mia mamma. Attualmente e' stabile e in ripresa in ospedale. Io e la mia famiglia - scrive Ronaldo - vorremmo ringraziare il team medico che si prende cura di lei e chiediamo gentilmente che ci venga data un po 'di privacy in questo momento".