La mamma di Cristiano Ronaldo ha avuto un ictus

Mondo

La madre del campione della Juventus, Maria Dolores dos Santos Aveiro, è stata ricoverata presso un ospedale in Portogallo, dove vive. CR7 twitta: "E' stabile e in ripresa"

Paura per Cristiano Ronaldo: la mamma del campione bianconero, Maria Dolores dos Santos Aveiro, 65 anni, è stata ricoverata d'urgenza per un ictus ischemico. La donna è nel reparto di terapia intensiva all'ospedale Doctor Nelio di Mendonca de Funchal, in Portogallo. 

La donna è sotto osservazione

La madre di CR7 è cosciente e in condizioni stabili, ma la situazione andrà monitorata con attenzione nelle prossime ore.
Occorrerà attendere almeno altre 12 ore per avere un bollettino medico più preciso e dettagliato. L’intervento al quale sarebbe stato sottoposta la donna - secondo i media portoghesi- è perfettamente riuscito. 

Il tweet di Ronaldo

"E' stabile e in ripresa in ospedale". E' l'aggiornamento dato dallo stesso fuoriclasse con un tweet sul suo profilo ufficiale, seguito da quasi 83 milioni di persone in tutto il mondo. "Grazie per tutti i messaggi di supporto per mia mamma. Attualmente e' stabile e in ripresa in ospedale. Io e la mia famiglia - scrive Ronaldo - vorremmo ringraziare il team medico che si prende cura di lei e chiediamo gentilmente che ci venga data un po 'di privacy in questo momento". 

Mondo: I più letti