Harry e Meghan, dopo la primavera la coppia non utilizzerà più il brand "Sussex Royal"

Mondo

Lo riferisce a Sky News un portavoce della coppia. Questa la decisione sull'etichetta dopo che i due hanno deciso di voler diventare indipendenti dalla famiglia reale. Il distacco si realizzerà ufficialmente il 31 marzo

Il principe Harry e Meghan Markle non utilizzeranno più il brand “Sussex Royal" dopo la primavera. A riferirlo è un portavoce dei reali a Sky News. Il destino dell'etichetta, che viene utilizzata sul sito Web della coppia e sulla pagina di Instagram, era in discussione da quando Harry e Meghan hanno annunciato di voler diventare indipendenti rinunciando al proprio ruolo nella famiglia reale, che finirà ufficialmente il 31 marzo, come annunciato dalla stessa coppia, dopo gli ultimi impegni pubblici.

"Marchio" Harry e Meghan, guadagni da 500 milioni di sterline l'anno

Esperti citati da Sky News hanno affermato che il marchio della coppia potrebbe far guadagnare loro una "fortuna assoluta", che ammonterebbe a fino 500 milioni di sterline nel loro primo anno di indipendenza. Andy Barr, esperto del sito britannico di monitoraggio dei prezzi Alertr.co.uk, ha dichiarato a Sky News: "Saranno il marchio più famoso al mondo, supereranno facilmente i Beckham, gli Obama, Bill Gates, sono già un marchio di quel livello".

Mondo: I più letti