Londra, le chiedono di interpretare "Shallow" per scherzo e lei canta come Lady Gaga.VIDEO

Mondo

Fermata dal comico Kevin Freshwater, una pendolare ha stupito per il suo mini show con la celebre canzone di "A star is born". Il video postato sui social conta oltre 250mila visualizzazioni 

Una candid camera che si trasforma in un concerto a cielo aperto. Kevin Freshwater, comico inglese che si diverte a fare scherzi ripresi dalla sua telecamera e poi postati sui social, il 16 febbraio si aggirava per Londra con un microfono e una semplice richiesta ai passanti: “Sai finire la canzone?”. Dopo qualche tentativo poco brillante, in metro ecco arrivare la star della giornata. Una donna che canta “Shallow” con un timbro degno di Lady Gaga, interprete originale del pezzo.

Una cantante scovata per caso

La signora, che inizialmente sembra intimorita dalla richiesta e dal microfono puntata davanti alla bocca, dopo le prime note si scioglie e canta la canzone di "A star is born" come una vera professionista. Tanto che Freshwater le chiede di andare avanti fino alla fine della strofa. "Bravissima. Lei è una cantante?" La incalza il comico. "Sì", risponde divertita la donna prima di allontanarsi con il suo caffè.

Il video da migliaia di visualizzazioni

Appena pubblicato sui propri canali social, il video della candid camera ha raggiunto migliaia di visualizzazioni. Solo su Instagram, dove è stato postato mercoledì 19 febbraio, conta già più di 235 mila views. E i commenti sono tutti per lei: "L'ultima cantante è incredibile", scrive un utente. "Due star sono nate", risponde un altro riprendendo il titolo di "A star is born".

Mondo: I più letti