Piogge in Australia, la squadra di rugby di Sydney si diverte così. VIDEO

Mondo

Durante una sessione di allenamento pre-campionato, i giocatori sono ritornati bambini e si sono divertiti scivolando a pancia in giù sull'erba bagnata

Sono ritornati bambini i giocatori del Wests Tigers, squadra di rugby australiana. Durante una sessione di allenamento prima dell'inizio del campionato, hanno deciso di divertirsi scivolando a pancia in giù sull'erba bagnata. Sydney e altre zone orientali del Paese oceanico sono infatti state investite da piogge torrenziali, che hanno causato inondazioni, specie nel Nuovo Galles del Sud. Molte strade si sono allagate e sono state chiuse.

Sydney sotto la pioggia

A condividere il video, poi ripreso da Storyful, è stato Keith Bassett, fan della squadra con base appena fuori Sydney. La metropoli australiana è stata colpita da 56 millimetri di pioggia nel pomeriggio di oggi, 7 febbraio. I Wests Tigers giocheranno il primo match della stagione della National Rugby League (Nrl) il prossimo 12 marzo contro il St. George Illawarra Dragons.

Mondo: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.