Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Kobe Bryant, indagini su dinamica dell'incidente. Il video col drone

1' di lettura

La National Transportation Safety Board ha diffuso le immagini girate sulla collina vicino Los Angeles, dove si è schiantato l’elicottero che trasportava l'ex star dell’Nba e altre 8 persone

L'agenzia investigativa governativa degli Stati Uniti, National Transportation Safety Board, ha diffuso le immagini girate da un drone sulla collina vicino Los Angeles, dove si è schiantato l’elicottero che trasportava Kobe Bryant e altre otto persone. Nel video si vede ciò che resta del velivolo, scomparso dai radar alle 9.45 del 26 gennaio (FOTO - COSA SAPPIAMO FINORA - IL MURALES DI LOS ANGELES DEDICATO A KOBE - LA PETIZIONE PER CAMBIARE IL LOGO NBA).

La dinamica dell’incidente

Gli inquirenti stanno investigando per scoprire quali siano le ragioni che abbiano causato lo schianto. Quello che è noto è che il pilota dell’elicottero, Ara Zobayan, quella mattina ha chiesto un'autorizzazione speciale a volare nella nebbia fitta e che, ad un’altezza di 427 metri, ha informato la torre di controllo che sarebbe salito per evitare uno strato di nubi. Subito dopo il mezzo è scomparso dai radar portandosi via l'ex star dell’Nba e altre otto persone, tra cui la figlia Gianna.

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"