Kobe Bryant, il luogo dell'incidente in cui ha perso la vita il campione di basket. VIDEO

Mondo

L’elicottero su cui viaggiava la leggenda dell’Nba si è schiantato poco dopo il decollo su una zona collinosa nella contea di Los Angeles. Con lui c’erano altre 8 persone, tra cui la figlia 13enne: tutte morte. Le prime immagini mostrano il fumo e i soccorritori

Il fumo denso, i soccorritori intorno al velivolo, la folla che si raduna per capire cos’è successo. Sono queste le prime immagini che arrivano dal luogo in cui si è schiantato l’elicottero su cui viaggiava Kobe Bryant (L'AUDIO CON LA TORRE DI CONTROLLOGLI AGGIORNAMENTI. DIRETTA). Il campione dell’Nba è morto, insieme da altre 8 persone che erano a bordo del mezzo. Tra loro, anche la figlia 13enne del cestista Gianna Maria (COSA SAPPIAMO FINORA).

Il luogo dell’incidente

L’elicottero era decollato da pochi minuti quando all’improvviso avrebbe perso colpi, si è avvitato su se stesso ed è precipitato. Il velivolo si è schiantato su una zona collinosa e boschiva nella contea di Los Angeles (FOTO). Per le persone a bordo non c’è stato nulla da fare. Kobe Bryant aveva 41 anni (FOTOSTORIA).

Mondo: I più letti