California, la cagnolina fa ginnastica con la padrona: si accuccia, rotola e salta VIDEO

Mondo

Tesla, una cagnolina, fa ginnastica in una palestra in California insieme alla padrona e agli altri partecipanti. Si esibisce nel "burpee" e tiene perfettamente il ritmo. Il video è stato postato sulla pagina Instagram di Tesla, @teslatheminiaussi

"Down, roll, Jump", scandisce Timea Kosztin durante la lezione di ginnastica e la sua cagnolina, Tesla, un pastore australiano in miniatura, la segue a pieno ritmo: si accuccia, rotola e salta e via così. Un esercizio difficile, chiamato "burpee" che Tesla sembra non avere alcuna difficoltà a fare. Siamo a San Jose, in California, Timea ha girato il video il 9 gennaio e poi lo ha pubblicato sulla pagina Instagram di Tesla, @teslatheminiaussie. La "mini aussie", racconta la sua padrona, ama i burpee, il frisbee, imparare nuovi giochi e divorare i dolcetti per cani. "Quando coach Tesla fa lezione, non puoi mancare", questa la didascalia del video postato su Instagram.

Mondo: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.