Harry e Meghan, le statue di cera al Madame Tussauds spostate dalle stanze reali

Mondo

Annuncio del direttore del Museo: "anche noi reagiamo alla notizia del loro passo indietro". Ma saranno collocate "in un'area importante"

Al Museo delle Cere di Londra, il celebre Madame Tussauds, il divorzio di Harry e Meghan dalla famiglia reale è già realtà.

Via dalle stanze dedicate ai Reali

Il direttore del Museo, Steve Davies, infatti, ha annunciato che le statue dei duchi di Sussex, sono state spostate dalle stanze dedicate ai reali, lontano dalla regina Elisabetta, il principe Filippo, il principe Carlo, il principe William e sua moglie Kate. Tuttavia, ha inteso rassicurare: "essendo due tra le opere più popolari non saranno tolte dal Museo ma collocate in un'altra area importante", aggiungendo: "così come il resto del mondo anche noi abbiamo reagito alla sorprendente notizia" del loro passo indietro dalla famiglia reale.

L'annuncio dei duchi di Sussex

Il duca e la duchessa del Sussex mercoledì hanno annunciato che lasceranno il ruolo di senior royals (LE REAZIONI SOCIAL) cioè i loro principali impegni ufficiali - e che lavoreranno per sostenersi economicamente da soli, ritagliandosi un nuovo ruolo e dividendo il loro tempo tra Nord America e Regno Unito.

Mondo: I più letti