Terremoto Albania, morta anche la fidanzata del figlio del premier Rama

Mondo

Fra le 47 vittime per ora accertate anche la 24enne Kristi Peci fidanzata con Gregor Rama, figlio del premier albanese. E' stata trovata a Durazzo fra le macerie di un palazzo di 6 piani. Con lei morti anche i genitori e il fratello

Continua a tremare la terra in Albania. Questa mattina nuova scossa di magnitudo 5.1 a Durazzo che ha provocato altro panico per le strade. E' salito intanto a 47 il bilancio ufficiale delle vittime, dopo che altri 2 cadaveri sono stati estratti dalle macerie sempre a Durazzo. Tra i morti ci sono quattro bambini di eta' compresa fra tre e otto anni, e 17 donne. Una di queste è la 24enne Kristi Peci, fidanzata di Gregor Rama, figlio del primo ministro albanese. La ragazza è stata trovata senza vita fra le macerie di un palazzo di 6 piani insieme ai suoi genitori e al fratello. Lo stesso Gregor Rama l'ha voluta ricordare con un post su Instagram nel quale ha parlato della "perdita di una persona a me vicina". 

Ressa per il pane a Durazzo

Una delle città più colpite dal sisma resta Durazzo dove nei pressi dello stadio si sono registrati momenti di tensione dopo che decine di persone si sono accalcate attorno alle auto di volontari che portano aiuti e lungo le inferriate di una scuola dove arrivano derrate alimentari e generi di prima necessità. 

Mondo: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.