In Florida, per celebrare Halloween, le streghe arrivano sulle tavole sup. VIDEO

Mondo

Per celebrare la festa, a bordo di tavole, con cappelli da strega e remi al posto delle scope, degli "stand-up paddlers" hanno remato sui sup fino al tramonto lungo la costa a largo di Marathon 

Halloween si avvicina e così streghe e stregoni si allenano pagaiando alle isole Keys, in Florida. Per celebrare la luna piena di ottobre, un gruppo di “stand-up paddlers” con cappelli e mantelli, a bordo dei sup e muniti non di scope ma di remi, si è dato appuntamento a largo di Marathon per questa spaventosa manifestazione. 

Dal Crane Point Museum al Faro Blanco per il tramonto

Partiti dal Crane Point Museum & Nature Center, hanno remato lungo la costa con diverse soste per bere e permettere agli spettatori di fare foto e video. Meta finale il Faro Blanco Resort, raggiunto con la luce suggestiva del tramonto. L’idea nasce da una storica abitante delle Florida Keys che ha lanciato l’iniziativa su Facebook. Lo stand-up paddle e il kayak sono attività molto popolari tra gli abitanti di questo famossissimo arcipelago.

Mondo: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24