William a Kate sono in Pakistan: imponenti misure di sicurezza per la coppia

Mondo

I duchi di Cambridge sono sbarcati all'aeroporto di Rawalpindi. Trascorreranno cinque giorni nel Paese, in una visita considerata la "più complessa" mai intrapresa finora da William e Kate

Kate con un abito azzurro lungo fino alle caviglie che copre dei pantaloni dello stesso colore, William incompleto scuro. Si sono presentati così, all'uscita dal volo reale che li ha portati in Pakistan, i duchi di Cambridge. È partito così il viaggio istituzionale di cinque giorni che porterà la coppia a incontrare anche il premier Imran Khan, che era un grande amico della madre della principessa Lady D.

Programma top secret per sicurezza

Non è emerso nessun altro dettaglio sulle tappe del viaggio, che è considerato il "più complesso" mai intrapresa dalla coppia, tra imponenti misure di sicurezza. I due sono stati accolti dal ministro degli Esteri pakistano, Shah Mehmood Qureshi, al loro arrivo nella base militare a Rawalpindi. I particolari della visita di cinque giorni non sono stati resi noti data la "complessità logistica e di sicurezza".

Mondo: I più letti