Stati Uniti, un procione passeggia sul parabrezza di un'auto in corsa. VIDEO

Mondo
Un fotogramma del video che mostra l'animale sull'auto

L’animale, che dal video sembra essere piuttosto tranquillo, è finito sopra il veicolo ed è stato ripreso dai passeggeri. Dopo un piccolo tratto di strada, l’uomo alla guida rallenta e il mammifero si dilegua

E' stata un'avventura singolare e a lieto fine per tutti i protagonisti. Negli Stati Uniti, mentre una famiglia stava tornando a casa in auto ha fatto un incontro piuttosto bizzarro con un procione che è salito sulla macchina mentre era in corsa. L’accaduto è stato immortalato da una delle passeggere, Michelle Lowry, e il video è stato poi caricato sulla piattaforma Storyful.

Sorpresa e divertimento

E' successo a Springville, nello Utah. Guardando il filmato si possono sentire le risate dei passeggeri, dapprima stupiti dall'arrivo dell'animale, poi divertiti. Il procione, nonostante la macchina sia in corsa, sembra mantenere una calma quasi irreale.

Procione sano e salvo

L'animale, infatti, passeggia prima sul parabrezza e poi sul cofano dell’auto. E le immagini documentano anche il lieto fine della vicenda: quando la vettura rallenta, il procione scende dalla macchina e si dilegua illeso al lato della strada.

Mondo: I più letti