Il cane si gratta la schiena, con la musica giusta diventa un ballo scatenato. VIDEO

Mondo

Scout è un Golden retriever “dolce e riservato”. Ma quando il prurito lo assale, non gli resta che dimenarsi sotto un mobile della casa: i suoi movimenti, con la giusta musica in sottofondo, lo fanno apparire un ballerino di boogie-woogie

A volte anche un prurito irrefrenabile può far emergere il ballerino che è in noi. È il caso di Scout, un esemplare di Golden retriever che abita a Portland, nello Stato americano dell’Oregon. La sua padrona Melissa lo ha ripreso mentre si gratta la schiena sotto un flipper messo in un angolo della casa. Poi ha aggiunto la musica di sottofondo: il risultato è un diverte video di Scout che si scatena nel ballo.

Il video su Instagram

Melissa Heinonen, la padrona di Scout, ha raccontato a Storyful (che ha ripreso e postato il suo video): “Scout solitamente è un tipo dolce e riservato, ma ogni tanto decide di lasciarsi andare”. Nelle immagini, il cane sembra davvero muoversi a tempo di musica, coordinando i movimenti a tempo del boogie-woogie. Ma Scout in realtà non è nuovo alla popolarità: la sua padrona infatti ha aperto una pagina Instagram totalmente dedicata a lui, dove ha postato anche il suo “video da ballerino”, e che ha 171mila follower.

Mondo: I più letti