Usa, due sparatorie in Louisiana: 5 vittime. Killer in fuga

Mondo

L'uomo, un giovane di 21 anni, ha aperto il fuoco nelle località di Livingston e Ascension, a un centinaio di chilometri da New Orleans. Due delle vittime sono i suoi genitori. In corso una caccia all'uomo 

È caccia all'uomo in Louisiana dove cinque persone sono state uccise in due diverse sparatorie a un centinaio di chilometri da New Orleans (GLI AGGIORNAMENTI). Il killer, ancora in fuga, ha aperto il fuoco nelle località di Ascension, dove le vittime sono due, e di Livingston, dove ci sono le altre tre vittime. Il sospettato sarebbe stato ferito dalle forze di polizia, ma sarebbe riuscito a darsi alla fuga.

Trovati i corpi dei genitori del sospettato

Le autorità parlano di due diverse sparatorie collegate tra loro. Gli inquirenti hanno identificato l'uomo in fuga come Dakota Theriot, 21 anni. Tre delle vittime sono state trovate intorno alle 9 in un parcheggio per roulotte. Si tratta di un uomo di 48 anni e di e due giovani di 17 e 20 anni. A distanza di circa 25 miglia, la polizia ha trovato in un residence i corpi di due cinquantenni, marito e moglie: si tratta dei genitori del sospetto. A detta della polizia, il giovane è in fuga a bordo di una Dodge di colore grigio-argento del 2004.

Mondo: I più letti