Johnny Depp torna Jack Sparrow e visita i bambini malati a Parigi
MondoL’attore americano veste i panni del celebre pirata dei Caraibi e fa una sorpresa al reparto di pediatria dell'Institut Marie Curie nella capitale francese. La star si è intrattenuta diverse ore regalando sorrisi ai pazienti. L’episodio è avvenuto il 27 dicembre
Tre ore con Jack Sparrow. Un regalo che Johnny Depp, attore americano e famoso interprete del personaggio protagonista de "I pirati dei Caraibi", ha riservato ai piccoli pazienti del reparto di pediatria nel centro oncologico dell'Institut Marie Curie di Parigi. La visita a sorpresa è avvenuta il 27 ottobre.
"Grazie, Johnny: hai dato gioia ai bambini"
Nel video pubblicato su Storyful, si vede la star 55enne insieme a un medico del centro che gli mostra alcuni disegni fatti dai piccoli pazienti. Successivamente è stato lo stesso Institut Marie Curie a ringraziare Johnny Depp con un tweet: "Un immenso grazie per il suo tempo, la sua energia e il suo conforto: ha reso felici i pazienti, le famiglie, i medici e tutti gli operatori sanitari": L’attore si sarebbe intrattenuto per oltre tre ore con tutto il reparto, regalando parole di incoraggiamento e le immancabili foto.