Charlotte Casiraghi ancora mamma. La stampa: bimbo si chiama Balthazar

Mondo
Charlotte Casiraghi (GettyImages)
GettyImages-CharlotteCasiraghi3

Il bebè è nato il 23 ottobre dalla relazione con il produttore Dimitri Rassam. Una nota di palazzo, firmata dalle nonne Carolina e Carole Bouquet, ha confermato la nascita

Fiocco azzurro nel Principato di Monaco: il 23 ottobre Charlotte Casiraghi è diventata mamma di un maschietto, avuto dal nuovo compagno Dimitri Rassam. La notizia è stata confermata con una nota da Palazzo dei Principi. Non si conosce ancora il nome del bebè, ma secondo la stampa francese i neogenitori avrebbero scelto di chiamarlo Balthazar. Per l’ereditiera monegasca si tratta del secondo figlio: era infatti già mamma del piccolo Raphael, nato nel 2013 dalla relazione con Gad Elmaleh.

L'annuncio

Charlotte avrebbe partorito al Centre Hospitalier Princesse-Grace di Monaco, lo stesso dove 32 anni fa era nata lei. Secondo People il bebè peserebbe poco più di 3kg e 200 grammi. Ad annunciarne la nascita con un comunicato stampa, sono state le due nonne, Carolina di Monaco e Carole Bouquet, mamma di Dimitri Rassam. “La principessa di Hannover e Madame Carole Bouquet hanno l’onore di informarvi della nascita del loro nipotino. La mamma e il bambino stanno bene” recita un comunicato stampa che arriva direttamente dal Palazzo Reale.

Nozze rimandate

Dimitri Rassam, produttore cinematografico 36enne, è figlio dell’attrice Carole Bouquet, grande amica di Carolina di Monaco, e del produttore Jean-Pierre Rassam. Lui e Charlotte Casiraghi si frequentano dal 2016, e si sono fidanzati ufficialmente la scorsa primavera. Le nozze, previste per l’estate, sono state rimandate a causa della gravidanza della principessa. Secondo People, la coppia sta valutando la possibilità di sposarsi nella primavera del prossimo anno: una cerimonia civile a Monaco seguita da una grande festa nell’isola di Pantelleria, dove Carole Bouquet possiede un suggestivo vigneto.

I neogenitori

Per Charlotte Casiraghi è il primo matrimonio. La giovane reale è già mamma di Raphael, avuto con l’attore Gad Elmaleh, al quale è stata legata dal 2011 al 2015. Dimitri Rassam è stato già sposato con la modella russa Masha Novoselova dal 2010 al 2015: dalla loro unione è nata Daria, di 7 anni. “Charlotte è molto contenta. Dimitri è un bravo ragazzo e si conoscono da un po’. È un’amicizia che dura da anni” ha fatto sapere una fonte vicina alla coppia.

Mondo: I più letti