Gran Bretagna: la strada è un fiume, con il kayak in mezzo al traffico

Mondo

Nell’Essex diverse persone si sono avventurate in canoa per percorrere un tratto stradale allagato. L’accaduto è stato ripreso da alcuni passeggeri di un autobus. IL VIDEO

Come aggirare gli inconvenienti del maltempo: in Gran Bretagna un gruppo di persone ha deciso di percorrere in kayak una strada allagata, nella contea dell’Essex. L’iniziativa è stata ripresa da alcuni passeggeri di un bus che viaggiava da Strood all'isola di Mersea, ed è stato rilanciato anche sulla piattaforma Storyful. Nel video si vedono le macchine che percorrono la strada con accanto diverse canoe dal colore sgargiante.

Meglio dell'automobile

Oliver Jordan, uno di coloro che si è avventurato sulla strada con il kayak, ha spiegato di aver pensato di aggirare il problema dell’allagamento nel modo più semplice. Secondo l’uomo, infatti, guidare l’automobile in queste condizione è piuttosto pericoloso: "Se è abbastanza profondo da andare in kayak, sicuramente è abbastanza profondo per rovinare la tua macchina".

Mondo: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.