Australia, i colori del pesce palla come in un cartone animato. VIDEO

Mondo

L'esemplare è stato immortalato da un apneista sotto il molo di Blairgowrie, nello Stato di Victoria. Il video, pubblicato da Storyful, ha ricevuto moltissimi commenti sui social: "Sta sorridendo", scrive qualcuno

Un pesce palla che sembra direttamente uscito da un cartone animato. Lo ha immortalato un apneista sotto il molo di Blairgowrie, nello Stato di Victoria, in Australia. Nel video, pubblicato da Storyful e condiviso e commentato da moltissimi utenti sui social network, è possibile ammirare l’incredibile gamma di colori del piccolo pesce, intento a mangiare un po’ di alghe.

Moltissimi i commenti sui social: "Sta sorridendo"

Molti utenti, commentando il post Instagram del sub, hanno sottolineato la bellezza delle variazioni cromatiche. "Sta sorridendo", ha scritto qualcuno, mentre altri si sono detti sorpresi che un animale solitamente timido come il pesce palla permettesse all’apneista di avvicinarsi così tanto.

Mondo: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.