Incidente ferroviario in Austria: 26 feriti, tre gravi

Mondo
Il treno deragliato in Austria, uno scatto pubblicato dal sito austriaco www.kleinezeitung.at

È accaduto nei pressi di Voellerndorf, nella zona di Gerersdorf, dove un treno è deragliato per cause da chiarire. Sul posto ci sono molti soccorritori e tre elicotteri. Nel convoglio circa 80 persone. Presenti anche molti studenti

Un treno è deragliato stamattina poco dopo le 7 in Austria, e due vagoni si sono capovolti. Ci sono almeno tre feriti gravi. L'incidente è accaduto nei pressi di Voellerndorf, nella zona di Gerersdorf.

Cosa sappiamo finora

All'interno del convoglio deragliato sembra che 27 passeggeri siano rimasti feriti in modo lieve, mentre almeno tre persone - adulti - sono in gravi condizioni. Sono stati trasportati in ospedale, secondo quanto riferito dalla Croce Rossa. Nel treno, che era diretto a St. Poelten, erano presenti circa 80 persone, tra cui molti studenti. Ancora da chiarire le cause del deragliamento. Sul posto ci sono molti soccorritori e tre elicotteri.

Mondo: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24