Harry e Meghan, il viaggio di nozze potrebbe essere in Canada

Mondo
Harry e Meghan si sono sposati lo scorso 19 maggio (GettyImages)
GettyImages-Harry-Meghan-Jaguar4

Secondo il magazine "TMZ" il duca e la duchessa del Sussex trascorerranno la luna di miele in un resort di lusso che già in passato aveva ospitato membri della famiglia reale

Sarebbe il Canada la meta prescelta da Harry e Meghan per il loro viaggio di nozze. A sostenerlo, è il tabloid Tmz, secondo il quale il duca e la duchessa del Sussex passeranno la prima vacanza da sposati alla Fairmont Jasper Park Lodge, un resort di lusso ad Alberta. Il magazine non specifica tuttavia le date in cui sarebbe previsto il soggiorno.

La location

La struttura aveva già accolto nel 2005 i nonni di Harry, la regina Elisabetta II e il principe Filippo, e addirittura i bisnonni, Giorgio VI e la regina madre nel lontano 1939. La Outlook Cabin, il padiglione dove albergheranno e che ha già ospitato i reali britannici, costa dalle duemila alle cinquemila sterline a notte ed è dotato di serra, veranda, parcheggio privato, terrazza con barbecue, sei camere da letto e sei bagni. E’ stato ricostruito sull’esatto disegno dell’originale andato distrutto nel 2000 a causa di un incendio. La brochure del resort afferma che il padiglione, soprannominato "il rifugio reale", trasuda eleganza e grandezza. Dotato di ogni comfort, presenta anche vetrate e due magnifici camini in pietra, che riscaldano la sala da pranzo e il salone.

Niente Africa

Nelle scorse settimane erano circolate ipotesi di una destinazione africana per la luna di miele di Harry e Meghan, alla luce del coinvolgimento di entrambi in attività benefiche nel continente. La stampa aveva parlato dI Namibia o Botswana, dove tra l'altro la coppia aveva trascorso il primo week-end d'amore subito dopo essersi conosciuti nel luglio 2016 a Wimbledon. Meghan Markle ha tuttavia un forte legame anche con il Canada, avendo vissuto a Toronto per anni durante le riprese della serie tv Suits, nella quale recitava.

Mondo: I più letti