Il cucciolo di pappagallo che ha imparato a nutrirsi da solo. VIDEO

Mondo

L'organizzazione no-profit "Warriors 4 Wildlife" ha pubblicato il filmato di un cucciolo che riesce a mangiare senza alcun aiuto esterno. Le immagini sono state diffuse sulla piattaforma Storyful

L'organizzazione no-profit "Warriors 4 Wilidlife" ha pubblicato su Storyful, il video di un pappagallo - un cucciolo di Iorichetto arcobaleno - divenuto abbastanza grande da riuscire a nutrirsi da solo. Le immagini sono il seguito di un altro filmato, rilasciato dalla medesima Onp soltanto dieci giorni fa, in cui il piccolo esemplare veniva invece imboccato con un cucchiaino.

L'organizzazione Warriors for Wildlife

In occasione del primo filmato, l'associazione no-profit per la salvaguardia della fauna selvatica ha lanciato un appello sulla propria pagina Facebook poiché è alla ricerca di volontari che possano operare nell'area di Melbourne. L'obiettivo dell'organizzazione, come si legge sul portale web, è quello di occuparsi sia degli animali domestici che delle specie native, cercando di prendersi cura di loro e ricollocarle nei loro habitat naturali. L'associazione organizzerà anche dei corsi, per chi è interessato, che riguarderanno principalmente la cura degli animali feriti e la ricollocazione delle specie native nel loro ambiente.

Mondo: I più letti