Uragano Ophelia, il vento scoperchia il tetto di uno stadio. VIDEO

Mondo

Una parte della tettoia che ricopre gli spalti del Turner's Cross Stadium di Cork ha ceduto alla potenza della perturbazione, sollevandosi prima di crollare al suolo. Un match in programma era già stato posticipato a causa dell'arrivo di Ophelia

Una parte del tetto del Turner’s Cross Stadium di Cork, nell'Irlanda del sud, non ha resistito alla potenza dei venti - superiori ai 130 chilometri orari - portati dall'uragano Ophelia. La tettoia in ferro che copriva una parte degli spalti si è sollevata, scoperchiata dal vento, e poi è crollata al suolo. 

Lo stadio del Cork City

Il video, ripreso dalla finestra di una casa vicina allo stadio, mostra il momento in cui la tettoia, dopo aver oscillato a lungo, si solleva, cedendo alla forza del vento. Una partita prevista tra la squadra di casa Cork City FC e gli sfidanti del Derry City era già stata posticipata a causa dell'uragano. I Cork City hanno bisogno solamente di un punto, per vincere il titolo della League of Ireland. 

Mondo: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24