Aereo atterra a Dublino durante l'uragano Ophelia. VIDEO

Mondo

Il velivolo, diretto da Faro, in Portogallo, alla capitale irlandese ha ondeggiato durante tutta la discesa, investito dai potenti venti provocati dalla perturbazione 

I passeggeri a bordo del volo diretto da Faro, in Portogallo, a Dublino hanno sperimentato un atterraggio molto "movimentato". L'aereo è infatti atterrato nella capitale irlandese durante l'arrivo dell'uragano Ophelia, i cui venti hanno superato i 130 chilometri orari. (FOTO)

La fase dell'atterraggio

Ripreso da alcuni passanti da una strada vicino alla pista dell'aeroporto, il velivolo ha ondeggiato durante tutta la fase dell'atterraggio, mentre il pilota cercava di stabilizzarlo contro i potenti venti provocati da Ophelia. In totale, nella giornata di ieri, sono stati circa 140 i voli cancellati da o per l'Irlanda. Anche gli altri servizi di trasporto pubblico hanno subito cancellazioni e rallentamenti. 

Mondo: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24