Il dirigente sportivo, ora al servizio della Spal, ha fermato, disarmato e consegnato ai carabinieri il 46enne che nel tardo pomeriggio di ieri ha accoltellato diverse persone che facevano la spesa nel centro commerciale. L’ex giocatore di Inter e Bologna: “Io eroe? Non ho fatto niente”
È stato fermato, disarmato e consegnato ai carabinieri della stazione di Corsico dall'ex calciatore dell'Inter Massimo Tarantino il 46enne che nel tardo pomeriggio di ieri ha accoltellato diverse persone che facevano la spesa al Carrefour di Assago, nell'hinterland milanese (I SOCCORSI).
Tarantino: “Io eroe? Non ho fatto niente”
L'ex giocatore, davanti alle numerose telecamere delle televisioni e ai cronisti presenti sul posto, ha dichiarato che il 46enne "urlava, urlava e basta". Ha poi aggiunto: "Io eroe? Non ho fatto niente...".
approfondimento
Milano, uomo accoltella persone in centro commerciale: un morto
La carriera
Tarantino, dirigente sportivo dal 2007 e attualmente in servizio alla Spal, ha giocato nel Napoli dal 1989 al 1996, nell’Inter per un solo anno e nel Bologna dal 1997 al 2002. L’ultima esperienza in Serie A – come riporta Fanpage – l’ha vissuta nel Como nel 2002, per poi militare in Serie B con la Triestina e il Padova.
approfondimento
Assago, assalitore a pm: “Ho visto persone felici, ho provato invidia”
Le condizioni di Pablo Marì
Un altro calciatore è rimasto coinvolto nell’accoltellamento: Pablo Marì, calciatore spagnolo del Monza, che dopo essere stato ferito ha trascorso la notte all’ospedale Niguarda, dov’è stato ricoverato. Da quanto risulta, è stato colpito alla schiena mentre faceva la spesa con la moglie e il figlio.