In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Covid Milano, Moratti su caso Ibra in Consiglio regionale: "Segnalazione opportuna"

Lombardia

La vice presidente della Lombardia ha risposto a un'interrogazione fatta da un consigliere. Quest'ultimo ha chiesto la cancellazione dai siti istituzionali della regione della campagna di comunicazione a favore della vaccinazione che ha come testimonial il calciatore, sorpreso in un ristorante in zona rossa

Condividi:

"Sarà mia cura interloquire con l'assessore Bolognini, che ha la responsabilità per la campagna comunicazionale, per segnalare l'episodio che lei ha opportunamente segnalato". Lo ha detto la vice presidente e assessore al Welfare di Regione Lombardia, Letizia Moratti, rispondendo a un'interrogazione fatta dal consigliere regionale di +Europa Radicali, Michele Usuelli.

Ibra sorpreso in un ristorante in zona rossa

Usuelli ha chiesto la cancellazione dai siti istituzionali della Regione della campagna di comunicazione a favore della vaccinazione in Lombardia che aveva come testimonial il calciatore del Milan Zlatan Ibrahimovic. Quest'ultimo, come documentato dal sito 'Fanpage', è stato sorpreso all'interno di un noto ristorante milanese in piena zona rossa (COVID: TUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA - MAPPE E GRAFICI - L'EMERGENZA IN LOMBARDIA E A MILANO).