Buon San Valentino, ecco le frasi e le immagini da inviare insieme al buongiorno
Il 14 febbraio si celebra l’amore. Ecco le immagini più belle e simboliche da inviare, accompagnate da romantiche dediche e da aforismi d’effetto
- Il 14 febbraio è il giorno degli innamorati e il buongiorno di San Valentino può essere accompagnato da frasi e aforismi a effetto da inviare a chi si vuole. Ecco alcuni consigli
- Ecco un classico augurio, condito anche da una buona dose di autoironia: "Buon San Valentino alla persona che mi conosce meglio di chiunque altro (e mi ama lo stesso!). Ti amo"
- Se a parole non è facile esprimere i propri sentimenti, una certezza c’è: è amore, se l’altro è per noi rifugio e casa: Ecco allora la frase: "Non esiste sensazione più appagante di quando, tra due braccia, ti senti a casa"
- In tema di abbracci, ecco la frase perfetta da affiancare al buongiorno: "Il tuo sorriso è il mio sole, il tuo abbraccio è il mio rifugio, il tuo amore è la mia forza. Buon San Valentino"
- I fiori sono una tradizione a San Valentino, simbolo di amore e sentimento: "l’amore è il solo fiore che possa fiorire senza l’aiuto delle stagioni" (Khalil Gibran)
- Sempre rimanendo in tema canzoni, ecco una citazione sanremese targata Mr Rain: “Siamo angeli con un’ala soltanto e riusciremo a volare solo restando l’uno accanto all’altro” (tratta dal brano Supereroi)
- Per un dolce buongiorno di San Valentino si può anche ricorrere a una citazione cinematografica, magari con quella che è considerata una delle migliori dichiarazioni d’amore di sempre: “Sono venuto stasera perché quando ti accorgi che vuoi passare il resto della vita con qualcuno, vuoi che il resto della vita cominci il più presto possibile”
- In uno dei musical più famosi della storia del cinema, Moulin Rouge di Baz Luhrmann, c'è una frase che si può usare per fare gli auguri: "La cosa più grande che tu possa imparare è amare e lasciarti amare!". Sono le parole pronunciate nel film da Christian, interpretato da Ewan McGregor
- Ecco invece una frase senza troppe pretese che però riesce a colpire al cuore: "Mi innamoro continuamente, ma sempre di te" (Gio Evan)
- San Valentino è anche un giorno in cui si scambiano i regali. Si può scegliere di farlo accompagnando il dono con una citazione di Charles Dickens: "Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo"
- "Io non ti posso promettere che ti amerò per sempre, perché nemmeno la vita dura per sempre. Ma ti prometto che ti amerò finché il mio cuore non cesserà di battere, perché, finché sarò in vita, batterà solo per te"