Parchi divertimento, MagicLand diventa Magic Christmas: dal 18 novembre al 7 gennaio

Lifestyle

Il parco divertimenti di Valmontone in collaborazione con "Il Regno di Babbo Natale" di Vetralla veste a festa per le festività i suoi spazi. Il 18 novembre si terrà anche la prima dello spettacolo "Lucy e il Mistero della Magia Perduta", tratto dall'omonimo libro di Giorgio Aquilani, patron del Regno di Babbo Natale

ascolta articolo

MagicLand, il parco divertimenti di Valmontone, e Il Regno di Babbo Natale di Vetralla si uniscono per creare una nuova esperienza natalizia: Magic Christmas. La kermesse, che si svolgerà dal 18 novembre al 7 gennaio, trasformerà il Parco in una vera e propria città del Natale, con un programma di attività e attrazioni per grandi e piccini. Tra gli highlights di Magic Christmas ci sono: il mercatino di Natale, la pista di pattinaggio in ghiaccio ecologico, il Castello di Babbo Natale, dove è possibile incontrarlo e dove tutti i bambini riceveranno in dono il libro "Lucy e il Mistero della Magia Perduta", lo spettacolo teatrale "Lucy e il Mistero della Magia Perduta", tratto dall’omonimo libro, un'avventura natalizia ricca di divertimento e poesia, le parate e gli spettacoli di Gattobaleno e dei personaggi del Regno di Babbo Natale.

Le strade del Parco saranno tematizzate con luminarie artistiche e musiche natalizie e sarà disponibile il Truccabimbi Natalizio. E poi, tante prelibatezze pensate unicamente per l’occasione, con street food natalizio ed il fast food in cui gustare i BurgerBells, gli smash burgers del Regno di Babbo Natale. 

La logistica

Il biglietto di ingresso a MagicLand per gli adulti avrà un prezzo a partire da 9,90 euro online e 15 euro in cassa, mentre l’importo del biglietto per i bambini di altezza compresa tra i 100 e i 140 cm sarà sempre pari ad 1 euro, gratis per quelli più piccoli (sia in cassa che online). Il parcheggio eccezionalmente sarà gratuito per tutto il periodo natalizio.

Lucy e il Mistero della Magia Perduta

In occasione dell’apertura di Magic Christmas, il 18 novembre ci sarà la prima dello spettacolo "Lucy e il Mistero della Magia Perduta", tratto dall’omonimo libro di Giorgio Onorato Aquilani. Un nuovo musical, realizzato in esclusiva per il Parco, che unisce la magia del Natale con l'intrattenimento di MagicLand. L’appuntamento è presso il Gran Teatro Alberto Sordi, all'interno del parco, dal 18 novembre fino al 7 gennaio. La storia, completamente originale, narra di un bambino che desidera un luogo in cui il Natale non finisca mai. Il desiderio si avvera grazie a una stellina di nome Lucy, che darà vita al Regno di Babbo Natale. Ma quando la luce di Lucy inizia a sbiadire, il Regno perde la sua magia. Guidati da Babbo Natale, gli abitanti del Regno scoprono che la magia del Natale non va cercata in superficie, ma nel cuore delle persone. Attraverso avventure e lezioni preziose, la luce di Lucy si rinnoverà rinvigorendo la speranza natalizia.

halloween_magicland_2023-ok

approfondimento

MagicLand, il parco divertimenti accoglie Halloween

Lifestyle: I più letti