Oroscopo del giorno, le previsioni dell’8 giugno segno per segno

Lifestyle
oroscopo_ok

Sei curioso di sapere se il tuo segno zodiacale è tra i più fortunati di questa giornata? Scoprilo con l’oroscopo del giorno di Sky

ascolta articolo

Inizia la giornata scoprendo cosa ti riservano gli astri: ecco segno per segno l’oroscopo di oggi 8 giugno.

Ariete

Sole vi renderà generosi, esuberanti e vitali. Plutone vi fa spiccare amicizie autentiche se nati in prima e seconda decade mentre Venere, Marte e lo stesso Sole vi fanno emergere gran voglia di amare. Marte spiana i passi dei lavoratori nati a marzo, a livello economico Giove vi dà fortuna.

Toro

Saturno vi aiuta a vivere la famiglia in armonia se nati dal 23 al 29 aprile. Marte, Venere e Plutone creano una miscela esclusiva per il vostro cuore, con Giove che però vi costringe a prendere atto di alcuni mutamenti affettivi. Urano vi sostiene a lavoro e Giove aiuta monetariamente i nati ad aprile.

Gemelli

Plutone vi tutela oggi se nati nella prima decade, così come anche Sole. Venere, Marte, Plutone e Luna sono tutti in ottimo aspetto a livello sentimentale, mentre a lavoro Luna vi dona fortune inattese. Giove non vi dà invece preoccupazioni economiche.

Cancro

Saturno e Mercurio vi gratificano oggi e anche Giove vi dona sensualità in amore, con le donne particolarmente favorite da Saturno e Nettuno se nate nella prima e nella terza decade. Giove e Nettuno vi sostengono in ufficio e sarete maestri nel maneggiare il denaro oggi.

Leone

Luna, Plutone, Giove, Mercurio e Urano sono tutti dissonanti ma, per fortuna, Sole e Marte vi favoriscono se nati in prima e seconda decade. Venere vi dona molta passione oggi ma Plutone è dissonante in amore se nati dal 27 luglio al 5 agosto. Datevi obbiettivi da superare in ufficio se nati nella terza decade. Urano è contrario e vi darà poca prudenza nelle spese se nati ad agosto.

Vergine

Mix di pianeti positivi e negativi oggi per voi. Marte e Venere sono buoni vicini così come anche Urano in amore se nati dal 9 al 14 settembre. Mercurio vi aiuta nel rapporto con i colleghi di lavoro, mentre economicamente si profila un’ottima possibilità di investimento.

Bilancia

Oggi raggiungerete vari traguardi grazie a Luna ma anche Venere e Marte. Sempre Venere vi regala ottimi flirt e relazioni, mentre a lavoro dovrete mettere in campo garbo e diplomazia oggi. Sole vi rende di manica larga nelle spese se nati dal 17 al 23 ottobre.

Scorpione

Saturno, Nettuno, Venere, Luna, Marte, Plutone, Mercurio e Urano sono tutti contrari. Specie Luna, Venere, Plutone e Marte vi scoraggiano in amore se nati nella seconda decade e siete uomini. Saturno sarà però benefico per i single di ottobre. Mercurio e Urano sono negativi a lavoro per i nati della terza decade, quelli nati dal 26 al 31 ottobre avranno Giove negativo nelle spese.

Sagittario

Luna, Plutone, Venere e Marte sono tutti positivi, in particolare Venere vi aiuta dal punto di vista sentimentale se nati a novembre. Attenzione a non sfiancarvi troppo in ufficio, mentre Luna vi rende lucidi e attivi nella gestione patrimoniale.

Capricorno

Urano, Giove e Mercurio vi danno grande forma fisica e sono in genere positivi, così come Saturno, Nettuno e Luna. Saturno vi aiuta in amore se nati dal 25 al 30 dicembre, a lavoro Giove vi rende molto ambiziosi ma non esagerate con le spese se nati nella terza decade.

Acquario

Luna oggi è la vostra paladina se nati dal 3 al 9 febbraio, così come Plutone. Venere, Marte e Giove sono dissonanti in amore ma Luna cercherà di mettere le cose a posto. Marte vi esporvi a qualche litigio in ufficio se nati nella prima decade. Gestite correttamente un’intricata questione di patrimoni.

Pesci

Giove ruota felicemente a vostro favore, così come fa Luna in amore se siete in coppia. Saturno è in aspetto magnifico a lavoro se nati a febbraio, mentre Giove e Nettuno sono a vostro favore se volete lanciarvi nel mondo delle speculazioni finanziarie.

Lifestyle: I più letti