Oroscopo per tutti i segni, le previsioni dell’8 dicembre

Lifestyle

Sei curioso di sapere se il tuo segno zodiacale è tra i più fortunati di questa giornata? Scoprilo con l’oroscopo del giorno di Sky

ascolta articolo

Inizia la giornata scoprendo cosa ti riservano gli astri: ecco segno per segno l’oroscopo di oggi 8 dicembre.

Ariete

Giornata di festa con Sole che vi mette in luce in tutti gli ambienti. Momenti molto sereni tra voi e la vostra dolce metà con grande gioia di Nettuno. In questa giornata proviamo a capire come ogni segno vive il concetto di ospitalità. Voi desiderate sempre primeggiare e vi rabbuiate quando ciò non avviene.

Toro

Alti e bassi nell’umore oggi ma Urano, Plutone, Nettuno e Giove sono tutti vostri alleati se nati dal 13 al 17 maggio. Nettuno e Plutone, in particolare, vi aiuteranno soprattutto in amore. Siete molto ospitali con le persone, soprattutto a livello gastronomico grazie a Giove.

Gemelli

Giornata che vi rende effervescenti, anche se Sole continua a mostrarsi un po’ imbronciato in amore. Niente paura, però: Luna è molto bella. Plutone vi darà la possibilità di essere buoni padroni di casa quando se ne verificherà l’occasione.

Cancro

Urano splende se nati dal 3 al 7 luglio. In amore potreste ritrovare un po’ di intimità perduta grazie a Venere e Plutone, che però vi invitano a non fare mosse azzardate. Con amici e parenti siete molto carezzevoli e provate a capire le esigenze di tutti.

Leone

Sole vi fa risaltare in fatto di calore umano. Luna vi spiana la strada in amore, mentre la vostra condotta di ospitalità sarà quella di brillare ed esibirvi, a volte potrebbero però diventare frequenti gli episodi di lesa maestà.

Vergine

Luna vi è ostile e in amore c’è effettivamente un po’ di aria di baruffa ma presto torneranno atmosfera e letizia. Entrate in punta di piedi quando siete invitati altrove ma, quando ospitate, Mercurio vi fa esplorare la vostra vera personalità.

Bilancia

Cielo particolarmente fortunato grazie a Luna e Sole se nati nella seconda decade. Se siete ancora single alcuni amici vi faranno fare nuove conoscenze. Siete molto bravi a curare allestimenti e ad accogliere le persone quando siete voi a ospitare.

Scorpione

Piccoli ostacoli passeggeri ma niente di serio oggi, così come in amore i contrattempi presenti non andranno a minare la stabilità generale. Eros a mille per i nati di tutte le decadi. Plutone e Mercurio vi donano complicità intellettuale quando ospitate altre persone.

Sagittario

Sole continua a sorridervi in congiunzione con il vostro segno e Saturno vi gratifica in amore, così come Venere, se nati nella terza decade. Il vostro entusiasmo contagioso può portare la serata a essere molto simpatica in chiave ospitalità.

Capricorno

Venere sta per tornare a sorridervi oggi e un saggio Mercurio vi invita a essere molto prudenti nel dichiararvi a chi vi fa battere il cuore se nati nella seconda decade. Siete amanti della solitudine ma non per questo non volete affidarvi a Marte e Saturno per organizzare belle serate in compagnia.

Acquario

Luna vi guarda di buon occhio e favorisce la vostra personalità se nati a febbraio. Urano è un po’ disarmonico e potrebbe non farvi connettere bene con la persona a cui tenete. Versatilità e diplomazia sono le vostre armi forti nelle occasioni di ritrovo.

Pesci

Festa dell’Immacolata che genera un clima di allegra confusione con Plutone che vi assiste e Luna e Saturno che vi stanno vicino in amore. Avete la possibilità di mostrare un’ospitalità che sia sensibile e al tempo stesso molto accorata.

Lifestyle: I più letti