Da Playmobil i calendari dell’Avvento e alcuni nuovi giochi per Natale

Lifestyle

Archiviato Halloween è già tempo di Natale, o meglio, dell’Avvento,  con i suoi calendari con cui contare i giorni che mancano alla festa più amata dai bambini

ascolta articolo

In vista del Natale, il marchio Playmobil torna a proporre originali Calendari dell’Avvento. Le quattro novità del 2022 si rivolgono a bambini (e non solo) di ogni età. In primis il “Viaggio degli animali intorno al mondo” guida alla scoperta della natura che educa al rispetto dell’ambiente. Poi ci sono “Asterix”, il calendario “PLAYMOBIL 1.2.3" pensato per i più piccoli e quello dedicato alla “Pasticceria di Natale” che farà contenti gli amanti della tradizione.  

Prodotti in plastica ricliclata

Il Calendario dell’Avvento Fai da Te “Viaggio degli animali intorno al mondo” offre la possibilità di intraprendere un viaggio ricco di emozioni e completare una ricca collezione di animali da tutto il mondo. Se girata dopo l’apertura, la scatola si trasforma in un fondale su cui sono riprodotti gli habitat degli animali. La serie Wiltopia è la prima gamma di prodotti realizzata con una media di oltre l’80% di plastica riciclata, al fine di preservare le risorse e l’ambiente.

 

playmobil_sostenibilit 2 1

approfondimento

Playmobil lancia la nuova linea in materiali sostenibili

Regali per il Natale

In vista del Natale arrivano anche delle novità. Si parte dai My Figures inediti personaggi da assemblare individualmente e da personalizzare a seconda dei propri gusti. Babbo Natale potrà regalare ai bambini anche il Centro per l'assistenza degli animali dell'Amazzonia sempre della gamma Wiltopia o Il Campo da Calcio, un vero must per tutti gli appassionati del popolare gioco: basta capovolgerlo, inserire le porte, ed è tutto pronto per il calcio d’inizio.

 

ROBert e Matthias Maurer

approfondimento

Esa: sulla Iss arriva ROBert, il genio robotico di Playmobil

Playmobil Campo di Calcio

Lifestyle: I più letti