Fumetti, i tre volumi imperdibili per scoprire Gli Eterni

Lifestyle

I racconti che mostrano i misteriosi esseri immortali protagonisti del film "Eternals", da oggi nelle sale italiane in tre volumi Panini

Creati dai Celestiali, imperscrutabili e gigantesche creature provenienti dallo spazio più profondo, gli Eterni vivono sul nostro pianeta da migliaia di anni e, all’insaputa di tutti, hanno giocato un ruolo fondamentale in moltissimi punti chiave della storia dell’umanità. Per fare la conoscenza dei nuovi protagonisti del Marvel Cinematic Universe, in occasione dell’uscita al cinema di Eternals, Panini Comics propone 3 volumi da non perdere.

La raccolta

"Noi siamo gli Eterni" è una raccolta antologica commentata delle storie più importanti degli Eterni, per conoscere tutti i segreti e gli avvenimenti fondanti di questi esseri immortali dotati di super poteri. Ma chi sono veramente gli Eterni? Qual è la loro origine e che legame hanno con i loro creatori, i Celestiali? Troverete le risposte a tutte le domande in questo volume antologico, che raccoglie dodici incredibili storie a fumetti e tanti articoli di approfondimento.

La copertina de "Noi siamo gli eterni"
La copertina de "Solo la morte è eterna"
La copertina de "Gli Eterni - Sfida all'Apocalisse"

Lifestyle: I più letti