Eliporto, piscine, beach club: ecco il mega yacht di Jeff Bezos

Lifestyle

Il numero uno di Amazon ha commissionato un'imbarcazione lunga 127 metri che costerà 500 milioni di dollari

Un mega yacht lungo 127 metri, affiancato a un’altra imbarcazione, “di supporto”, che disporrà tra l’altro di una pista di atterraggio per elicotteri. Sono queste le prime indiscrezioni che filtrano sulla mega imbarcazione che il numero uno di Amazon  Jeff Bezos ha commissionato, nella quale troveranno spazio anche piscine, beach club, saune e palestre.

Nello yacht forse anche un sottomarino

L’imbarcazione, costruita nei Paesi Bassi, secondo quanto riferito dalla Bbc, costerà circa 500 milioni di dollari e dovrebbe essere completata entro il prossimo mese. Non solo. Oltre a disporre di una pista di atterraggio, lo yacht più piccolo dovrebbe anche trasportare automobili, motoscafi di lusso e probabilmente anche un sottomarino. La fidanzata di Bezos, la conduttrice televisiva Lauren Sanchez, è una pilota di elicotteri.

NEW DELHI, INDIA - JANUARY 16: Amazon CEO Jeff Bezos interacts with entrepreneurs at the Amazon's annual Smbhav event at Jawahar Lal Nehru Stadium, on January 16, 2020 in New Delhi, India. (Photo by Pradeep Gaur/Mint) (New Delhi - 2020-04-03, Mint / IPA) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

approfondimento

Record per Jeff Bezos, patrimonio supera i 200 miliardi di dollari

Lifestyle: I più letti