Sittel: Catalfo vede vertici azienda, continuerà a seguire la vicenda

Lavoro
©Getty
Cellular telephone transmission tower (cellphone) antennas and other hardware are installed on the side of a high tension electrical pylon in the Silicon Valley, Fremont, California, August 17, 2017. (Photo by Smith Collection/Gado/Getty Images)

Il ministro ricevuto rassicurazioni circa il fatto che ‘l’azienda sta compiendo ogni sforzo per superare l’attuale momento di difficoltà, anche attraverso il costante dialogo con le organizzazioni sindacali’

Incontro, in videoconferenza, tra il ministro del Lavoro, Nunzia Catalfo, e i vertici della Sittel per analizzare le ragioni che finora non hanno consentito alla società di rispettare con regolarità gli impegni con i lavoratori. Catalfo, secondo quanto si legge in una nota, ha ricevuto rassicurazioni circa il fatto che "l’azienda sta compiendo ogni sforzo per superare l’attuale momento di difficoltà https://tg24.sky.it/speciali/coronavirus.html, anche attraverso il costante dialogo con le organizzazioni sindacali con le quali il management dell’azienda stessa ha in programma un nuovo incontro".


Il ministro Catalfo, che continuerà a seguire la vicenda, si è riservata di convocare nuovamente le parti per ricevere i necessari aggiornamenti.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.