Covid: a Chieti sindaco vaccinatore in farmacia comunale

Abruzzo
cd9288ea295c9c5185d9884f4cd45e71

Ferrara, a breve anche dosi a domicilio contro nuova ondata

(ANSA) - CHIETI, 06 DIC - E' stato il sindaco di Chieti Diego Ferrara, nella veste di medico vaccinatore, a dare il via oggi alle vaccinazioni anti Covid 19 nella farmacia comunale del quartiere Tricalle, presente Sonia Spinozzi, presidente di Chieti Solidale, la società partecipata pubblica a cui fanno capo le tre farmacie comunali, e la direttrice della municipalizzata, Valentina D'Urbano, che è vaccinatrice.
    "Abbiamo voluto fortemente questo servizio - ha detto Ferrara - al punto che a breve ci organizzeremo anche per le vaccinazioni a domicilio. Ho dato la mia disponibilità a farle, ci si potrà prenotare chiamando o andando in farmacia, in modo da ampliare l'offerta vaccinale della città, insieme all'hub del Pala Colle dell'Ara e da far progredire al meglio la campagna. I contagi stanno risalendo, stiamo facendo di tutto perché una nuova ondata non venga a condizionare negativamente il nostro Natale, dobbiamo ancora una volta unire le forze e andare avanti. Alla città ribadisco l'invito a vaccinarsi e tutelarsi dal contagio del virus, perché le feste siano al sicuro e non chiuse agli affetti dei famigliari e degli amici". (ANSA).
   

L'Aquila: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24