A14, chiusure notturne Atri Pineto-Pescara Nord

Abruzzo
4092893905827a3f7160b10db8e0df80

Dalla sera del 3 maggio, per 4 giorni, in entrambe le direzioni

(ANSA) - PESCARA, 03 MAG - Sull'autostrada A14 sarà chiuso, con orario 22:00-6:00, il tratto fra Atri Pineto e Pescara nord, in entrambe le direzioni, nelle quattro notti consecutive di lunedì 3, martedì 4, mercoledì 5 e giovedì 6 maggio, per consentire l'esecuzione della prima fase di indagini finalizzate alla progettazione esecutiva per i lavori di manutenzione idraulica, in corrispondenza degli imbocchi della galleria "Solagne". Di conseguenza, saranno inaccessibili le aree di servizio "Torre Cerrano ovest" e "Torre Cerrano est".
    In alternativa si consigliano i seguenti itinerari: verso Pescara/Bari, dopo l'uscita obbligatoria ad Atri Pineto, percorrere la SS16 adriatica e rientrare in A14 a Pescara nord; verso Ancona/Bologna, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Pescara nord, proseguire sulla SS16 adriatica e rientrare sulla A14 alla stazione di Atri Pineto. (ANSA).
   

L'Aquila: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.