Extraliscio e Manuela Villa ospiti di 'Interno 8'

Abruzzo
2cb0aec5845ab873a6aeb2532fb10670

Oggi in diretta su Rete8 e pagina Facebook alle 21

(ANSA) - PESCARA, 26 MAR - La band romagnola Extraliscio e la cantante romana Manuela Villa sono I protagonisti della puntata di "Interno 8" in onda oggi, venerdì 26 marzo, alle 21, su Rete8, Rete8.it e sulla pagina Facebook di Rete8. Reduci dal Festival di Sanremo con il brano "Bianca luce nera", gli Extraliscio illustreranno il progetto musicale che li ha resi protagonisti del punk da balera. La band ha appena pubblicato il doppio disco "E' bello perdersi" (Betty Wrong Edizioni Musicali) e ha preso parte alla colonna sonora del nuovo film di Pupi Avati, "Lei mi parla ancora".
    Manuela Villa ripercorrerà la sua trentennale carriera fatta di studio, teatro, televisione e canto. Dai primi successi legati al mondo discografico del papà Claudio Villa al Festival di Sanremo, dai tour mondiali all'esibizione davanti al Papa, dalla vittoria all'Isola dei Famosi fino agli spettacoli con Il Bagaglino.
    A fare da padrona di casa sarà la giornalista Paola De Simone, affiancata da Luca Pompei, Tiziana Di Tonno e Alessandro De Berardinis. Atteso anche l'appuntamento con il pizza-chef Luciano Passeri.
    Telespettatori e webspettatori possono interagire con i protagonisti di "Interno 8" con commenti e domande, direttamente dalle pagine Facebook di "Interno 8" (facebook.com/ Interno8.Rete8) e Rete8 (facebook.com/Rete8), dove il programma sarà trasmesso in diretta. Chi volesse può inoltre contattare la redazione all'indirizzo interno8@rete8.it. (ANSA).
   

L'Aquila: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.