Percepiva reddito cittadinanza, arrestato con droga

Abruzzo
3507a91ed1a1e1ce1956051801015633

Militari Gdf lo scoprono con unità cinofile durante controlli

(ANSA) - CHIETI, 08 MAR - Un cittadino di Ortona (Chieti) che percepiva il reddito di cittadinanza, è stato arrestato e posto ai domiciliari dagli uomini della Tenenza di Orotna della Guardia di Finanza. I militari gli hanno sequestrato 35 grammi di cocaina e 70 grammi di hashish, già suddivisi in dosi, un bilancino di precisione e 4.000 euro in contanti.
    ''Il servizio scaturisce - si legge in una nota - dall'ordinaria attività di prevenzione posta in essere per il contenimento del rischio da contagio Covid-19 nel corso del quale, con l'ausilio delle unità cinofile di Pescara, si è proceduto al controllo e alla perquisizione. Il risultato di servizio conferma la costante presenza del Corpo sul territorio della Provincia, in perfetta sinergia con le altre Forze di Polizia e in piena aderenza alle direttive emanate dal Prefetto''. (ANSA).
   

L'Aquila: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.