Covid: stretta Prefetto Pescara,potenziare controlli e multe

Abruzzo
96bcde9e5f27c229e2518a12504a7020

'Non tutti comprendono rischi momento'. Ieri 26 sanzioni

(ANSA) - PESCARA, 18 FEB - Considerata l'istituzione della zona rossa, la situazione di emergenza e l'aumento repentino dei contagi, il Prefetto di Pescara, Giancarlo Di Vincenzo, ha invitato "le forze dell'ordine a potenziare ulteriormente i controlli e soprattutto ad applicare, con rigore, le necessarie sanzioni nei confronti di coloro che non rispettano le prescrizioni anti-Covid".
    La stretta del Prefetto arriva dopo che ieri le forze dell'ordine hanno sanzionato 26 persone per il mancato rispetto delle prescrizioni: "Proprio il numero delle sanzioni elevate - dice Di Vincenzo - sta a significare che non c'è da parte di tutti la consapevolezza della difficoltà del momento, legata all'emergenza Covid-19, che la città e la provincia stanno attraversando. Richiamo nuovamente il senso di responsabilità, come fatto in più occasioni in passato", conclude. (ANSA).
   

L'Aquila: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.