Sanità, ristrutturato reparto psichiatria ospedale L'Aquila

Abruzzo
5f222fd2e6d32e37f11576f34fb23fc0

Cinque stanza in più e locali più gradevoli

(ANSA) - L'AQUILA, 26 NOV - Ristrutturato il reparto di Psichiatria dell'ospedale San Salvatore dell'Aquila. Sono ora disponibili cinque stanze in più di cui beneficeranno personale e utenti. Il reparto può contare su 6 stanze di degenza con 2 posti letto e su altre 3 singole, riservate a utenti con problematiche specifiche. Inoltre vi sono 3 stanze destinate ad attività ricreative degli ospiti, alla caposala e ai medici.
    Questi interventi di ristrutturazione sono stati accompagnati da un'ampia ritinteggiatura dei locali, situati all'edificio L 4, che rendono gli ambienti più gradevoli. La spesa per la ristrutturazione è stata di 20.000 euro. "Ora - spiega il professor Alessandro Rossi, direttore del servizio Psichiatria e del Dipartimento di salute mentale della Asl - gli utenti hanno a disposizione un luogo di cura più accogliente e gli operatori sanitari potranno lavorare in condizioni decisamente migliori. Un sensibile miglioramento dovuto a un grande gioco di squadra che ha coinvolto operatori sanitari, uffici tecnici e Direzione aziendale". (ANSA).
   

L'Aquila: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.