'Villaggio comunicazione' a Pescara

Abruzzo
l-aquila

Lucci (Corecom), rivoluzione del 5G al centro dell'evento

(ANSA) - L'AQUILA, 25 LUG - Il Co.Re.Com Abruzzo si prepara alla nuova edizione de "Il Villaggio della Comunicazione, dell'Innovazione tecnologica e della Creatività", che si svolgerà a Pescara a novembre: è già iniziata la raccolta delle adesioni di tutti i soggetti pubblici e privati impegnati nel campo della comunicazione e dell'innovazione tecnologica, interessati a confrontarsi sul futuro dell'Abruzzo digitale.
    L'ideatore del progetto, il presidente del Co.Re.Com Abruzzo, Filippo Lucci, ricorda il successo della prima edizione.
    "L'edizione 2017 ha avuto 13.000 presenze accreditate in due giorni, tra cittadini abruzzesi e portatori di interesse, 150 scuole, 4.000 studenti, 110.000 contatti social e 70 aziende del settore digitale. I temi caldi di quest'anno sono il lavoro, la trasparenza e la velocità. Il focus sarà incentrato sulla straordinaria rivoluzione del 5G e sulle nuove possibilità che questa tecnologia permette in termini di sviluppo industriale, amministrazione pubblica e nella tutela dei minori".
   

L'Aquila: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24