Stato legislazione, Fico all'Aquila

Abruzzo
f2ccb0d263a30984a7d0c1d8930683d6

Venerdì 28 giugno prima a Palazzo Pica Alfieri, poi all'Emiciclo

(ANSA) - L'AQUILA, 26 GIU - Saranno il presidente della Camera dei Deputati Roberto Fico e il vice Ettore Rosato a presentare, venerdì 28 giugno, il "Rapporto 2017/2018 sulla legislazione tra Stato, Regioni e Unione Europea", documento che sintetizza i dati di fondo riguardanti l'attività legislativa con l'intento di analizzare le dinamiche di interrelazione tra i diversi livelli di produzione normativa (legislazione parlamentare, attività normativa del Governo, legislazione regionale).
    L'evento si svolgerà all'Aquila, dalle 9.30, nella rinnovata sede di Palazzo Pica Alfieri. La conclusione dei lavori, prevista per le 11.45, è affidata al presidente della Camera il quale poi sarà ricevuto a Palazzo dell'Emiciclo dal presidente del Consiglio regionale d'Abruzzo Lorenzo Sospiri e dal sindaco dell'Aquila Pierluigi Biondi, per visitare la sede dell'Assemblea legislativa come luogo simbolo della ricostruzione. All'Emiciclo gli ospiti visiteranno inoltre la galleria fotografica "Le regioni per L'Aquila".
   

L'Aquila: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24